(+39) 02 9147 7716

Storia

Nell’immaginario degli anni ’50 e ’60, la California rappresentava un luogo paradisiaco grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, il clima mite, le onde da cavalcare con la propria tavola da surf, sinonimo di libertà e ribellione.

La cultura del surf, la nascita del movimento hippie, la musica dai titoli come Do You Know the Way to San José e Hotel California che risuonano nell’aria: in altri termini “il sogno californiano” di molti lavoratori americani.

Ci piace pensare a una tipica giornata di “relax” di questi lavoratori che percorrevano una lunga strada per raggiungere finalmente il mare e concedersi un break. Questa strada li conduceva fino all’oceano, dove con il loro surf trascorrevano la mattinata tra le onde e la salsedine. Dopo la rilassante giornata sulla spiaggia, si fermavano in una locanda in città, per gustare il tradizionale burger americano e concludere al meglio la serata.

Abbiamo deciso di ricostruire il fascino di questa storia nel nostro locale milanese. Dove gli instancabili lavoratori possono concedersi una pausa e rilassarsi in una tipica atmosfera californiana, fuggendo dalla grigia routine metropolitana. Tra un burger, un tacos e una birra artigianale ghiacciata, i nostri clienti potranno assaporare il fascino della West Coast, e perché no, sognare un magico tramonto sull’Oceano.

CALIFORNIA
Scroll to top
Translate »