(+39) 02 9147 7716

Beyond Dog: hot dog vegano che non rinuncia al gusto

Il mercato del cibo vegetariano e vegano è molto vasto e in continua crescita, per questo motivo è importante investire su questo fronte. I ristoranti devono cercare di soddisfare le richieste dei clienti e rinnovare i propri menù, accogliendo esigenze diverse. Anche per quanto riguarda lo street food è indispensabile proporre soluzioni alternative, come ad esempio i classici hot dog.

Sono sempre di più gli hot dog vegani presenti sul mercato e le persone ne richiedono sempre di più. Si tratta di una versione più sana, ma comunque buona, rispetto al tradizionale hot dog di carne. Questo perché la gente è sempre più attenta e interessata al cibo, soprattutto a quello che fa bene alla salute e all’ambiente.

I classici wurstel sono infatti ricchi di conservanti e altre sostanze poco raccomandabili, con valori tradizionali non consigliabili. Infatti, sono costituiti da pezzi di scarto e la carne viene macina con acqua, conservanti, aromi e coloranti.

Gli hot dog vegani sono una versione sostenibile della carne rossa, con all’interno ingredienti 100% di origine vegetale. I prodotti di origine vegetale, a parità di quantità, richiedono meno risorse, meno acqua e meno terreno, con una minor impatto sull’ambiente, riducendo emissioni di carbonio.

L’assenza di carne non implica assenza di gusto, ma una scelta sana, sostenibile, che porta a fare le giuste scelte nella vita quotidiana. Ocean Break ne è un esempio. All’interno del proprio menù è presente Beyond Dog, un hot dog completamente vegetale che permette di ottenere la stessa soddisfazione di quello fatto di carne. Beyond Dog rappresenta un’alternativa più sostenibile che soddisfa le esigenze di vegetariani e vegani, ma anche gli amanti del buon cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Translate »